I dischi volanti rapiscono a Mulder e quando ritorna cammina un poco lasco. Mulder racconta quello che gli è successo a Scully che non gli crede e lo porta a visitare da un suo amico scinziato.
Lo scinziato visita a Mulder e alla fine dice a Scully che non è sicuro se Mulder è stato rapito veramente dai dischi volanti, ma dice che comunque sicuramente glielo hanno chiavato in culo.
Scully comincia a levare le confidenze a Mulder.
Scully va a pigliare lo stipendio poi si scorda la borsa con soldi e tutto nell ufficio di Mulder, quando si ricorda torna dove aveva lasciato la borsa e la trova svacantata.
Preoccupata Scully va a cercare Mulder e lo trova che sta giocando alle machinette del poker con una busta della spesa piena di gettoni.
Scully gli chiede se sa chi le ha svacantato la borsa, Mulder prima fa a vere' che non vede e non sente e poi dice che secondo lui sono stati gli U.F.O. a questo punto Scully va aprendere il cric da dentro alla machina e sotto l'impulso di una forza paranormale ce lo scassa arreto i rini dell'agente Mulder.
Mulder sotto l'effetto di una forza ancora più paranormale accomincia a piangere e a ghiastemare e poi si comincia a cantare tutti i cazzi dell'agente Scully annanzo a cani e puorci.
Alla fine comunque si apparano.
L'agente Mulder prende la machina fotografica di Scully e si chiure rint'o'cess'.
Scully non si accorge di niente ma quando va a sviluppare il rullino scopre delle foto che non riesce a spiegascere e le mostra a Mulder.
Mulder dice che secondo lui Scully ha fotografato la capa di un extraterrestre e che non se lo ricorda perchè era in trance.
Scully fa esaminare la macchina fotografica dal laboratorio dell'F.B.I. che non trova nulla di anormale tranne il fatto che la machina fotografica feta di palle sudate.
Scully sospetta che c'è qualcosa che non va e decide di andare a parlare con Mulder e mentre si reca nel suo ufficio incontra un sacco di gente che la guarda e ride e le chiede se vuole vedere a capa i nat' extraterrestre.
Quando arriva nell'ufficio di Mulder lo trova assettato a uso i zingaro con le cosce aperte che si beveva una aranciata fredda.
Scully gli chiede di dirgli la verità su quelle foto e Mulder per tutta risposta la guarda e a schiovere le chiede: oh, m'vuò fa nu bucchino?.
La puntata finisce con Scully che allucca come a na pazza e con l'agente Mulder che si continua a bere l'aranciata e nun so fa passà manc'po cazz'.