Il mio viaggio più speciale ho fatto in dicembre 2010, quando ho visitato lEuropa. La prima tappa è arrivato a Roma, a visitare la mia mamma che ha avuto cominciato a lavorare sei mesi scorsi. Roma davvero è una citta molto bella, che combina il moderno con il suo passato glorioso. Noi siamo visitato le attrazioni turistiche più famosi della citta, per esempio la Fontana di Trevi (dove ho lasciato una valuta), il Coliseo, lo Stadio Olimpico (per una partita di calcio della Roma), e la Piazza di Spagna. Anche abbiamo conosciuto il Vaticano, dove abbiamo partecipato alla messa di Natale, ospitato da Papa Bennedeto XVI, che era davvero una bella esperienza.
Alla fine, sono andato a Madrid, da solo, ad assistere una partita delle Real Madrid. Loro hanno vincere 5-1 a Getafe FC, lo che era una notte specialmente magnifica e memorabile per me. Claro, non solo ho guardato il calcio, anche ho visitato il Museo di Prado, la Piazza di Cibeles, e ho fatto belle passeggiate intorno alla citta. E infine, ho tornato a Roma per di dire addio alla mia mamma e ritornare a Costa Rica.